Cari amici,

approfitto dell’occasione degli auguri pasquali per mandare a tutti voi che in questi due anni mi avete seguito senza alcun interesse personale, il mio più sentito grazie.

Credo di essere uno dei pochi che ancora si muove con interessi politici senza avere cariche o poltrone, sfruttare posizioni o disporre della possibilità di sistemare amici, parenti, conoscenti. Il vostro affetto è, quindi, davvero disinteressato e sincero e di questo ne sono felice e vi ringrazio.

Oltre a fare a tutti voi e alle vostre famiglie i migliori auguri di una serena Pasqua, vorrei anche dirvi di tenervi pronti. Penso che dopo le regionali si vada incontro a un periodo politicamente molto intenso, soprattutto per noi, liberali e moderati, di centrodestra.

Non ci sono più scusanti o alternative: o la politica di centrodestra morirà e tutti noi saremo costretti ad abdicare, per otto anni almeno, alla possibilità e al ruolo di contribuire se non altro allo sviluppo culturale ed economico del nostro Paese, oppure sarà il caso di fare davvero qualcosa di concreto. Così non è possibile andare avanti.

Per adesso tanti auguri di Buona Pasqua, a tutti voi e alle vostre famiglie.

Con affetto,

Gianpiero Samorì

Gianpiero Samorì

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>