ROSSANO CALABRO, 15 nov. – “Calabria diventa ciò che seiWanda Ferro non poteva scegliere uno slogan migliore per racchiudere i suoi intenti. La Calabria è una terra dalle inestimabili risorse umane e ambientali e dalle grandissime potenzialità economiche che merita un presente e un futuro all’altezza delle proprie capacità”.

Lo afferma Gianpiero Samorì, esponente di Forza Italia e Presidente del Mir – Moderati in rivoluzione, intervenuto all’incontro con Wanda Ferro in vista delle prossime elezioni regionali in Calabria.

“Stasera  – continua Samorì – sono ospite di una regione dalle incredibili possibilità che aspetta solamente di essere adeguatamente valorizzata attraverso politiche serie di sviluppo, riqualificazione e innovazione”. “Per questo – conclude Samorì – è importante trovare una guida e un’amministrazione in grado di riportare in questi luoghi la ricchezza e il benessere che gli sono dovuti.Wanda Ferro è la persona giusta”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>